Siglata la collaborazione tra il brand di SiComputer “Aron” e Microsoft per promuovere Xbox Game Pass sul territorio italiano, offrendo a tutti gli acquirenti di PC da Gaming Aron l’accesso immediato ad un ampio catalogo di titoli.
Aron sarà infatti l’unico produttore in Italia ad includere 1 mese di utilizzo gratuito della piattaforma con l’acquisto del PC.
Cos’è Xbox Game Pass?
Lanciato nel 2017, Xbox Game Pass è un servizio di abbonamento mensile che fornisce accesso ad un vasto catalogo di giochi, scaricabili e riproducibili senza limiti sui tuoi dispositivi.
2K, Capcom, Warner Bros e lo Studio di Microsoft sono tra gli editori e gli sviluppatori registrati, offrendo quindi molti titoli importanti tra cui scegliere.
Xbox One, Xbox 360 e i giochi classici di Xbox fanno parte della line-up, attraverso la retro-compatibilità.
Inoltre, Microsoft aggiunge versioni giornaliere e aggiornate dei propri giochi. È possibile scaricare e riprodurre Forza Horizon 4, Sea of Thieves e State of Decay 2, esattamente come se fossero stati acquistati in negozio.
Come richiederlo?
In concomitanza con l’acquisto di PC Aron, con la presenza dei seguenti requisiti tecnici, verrà aggiunto automaticamente il pass Xbox.
Requisiti tecnici:
CPU:
-Intel Core i5 o superiore