Esports, Informazioni Generali

Aron insieme a Driving Italia

Aron e Driving Italia insieme

Aron insieme a Drivingitalia.net!

Ufficializzata la collaborazione tra Aron Gaming, brand parte di SiComputer S.p.A e Drivingitalia.net.

È ormai risaputo che per andare forte in pista ci sia bisogno di una grande preparazione al simulatore, team dai Kart alla F1 utilizzano giornalmente questi strumenti per preparare al meglio il weekend di gara, gli assetti e calibrare mentalmente il pilota, permettendogli di allenarsi su circuiti di tutto il mondo direttamente da casa propria.

Basti pensare a tutto il tempo necessario per comprendere come affrontare al meglio una curva, la corretta traiettoria, il punto di corda e le diverse impostazioni di sorpasso, tutte attività molto dispendiose in termini di tempo, che se praticate su piste reali si trasformano in costi importanti .
Da diversi anni portali in tutto il mondo stanno sviluppando vere e proprie competizioni sui simulatori di guida, raggiungendo montepremi da urlo!

Driving Italia è uno di questi portali, pioneristica in Italia, opera da quasi 20 anni, diventando oggi leader nel mercato.

Dalla condivisione di passione e visione è nata questa collaborazione, che mira ad incrementare le performance dei Simracers attraverso l'uso di PC Gaming Aron ad altissime prestazioni, pensate ad uso specifico per queste discipline.

Conoscevi il mondo di Driving Italia?

Lascia un commento