Esports, Eventi, Informazioni Generali

Aron Track Day 24/09/2023

Aron Track Day 2023

Siamo entusiasti di condividere con voi l'emozionante tappa dell'Aron Talent Day 2023 al circuito "Marco Simoncelli" di Misano Adriatico, in collaborazione con Intel.

Questa straordinaria giornata dedicata agli appassionati del Sim-racing ha coinvolto numerosi piloti e appassionati, offrendo un'esperienza di gaming unica e coinvolgente nel mondo della simulazione di guida.

In collaborazione con Res-Tech, azienda specializzata nella produzione di simulatori ad alte prestazioni, potenziati da PC Aron Platinum con processori Intel di 13° generazione, abbiamo organizzato una gara di Sim-racing che ha visto la partecipazione di 36 piloti.

Tutto l’evento è stato trasmesso in diretta Twitch, sul canale di gdd_simracingone, in oltre 5 ore di streaming, con i commenti a caldo di Alessio Raggioli e Andrea Fretti e le interviste a caldo ai piloti e i consigli tecnici di un ospite d’eccezione, Gian Maria Gabbiani, pilota e influencer.

Nell'arco dell'intera giornata di domenica 25 Giugno 2023, si sono svolte le gare di qualificazione, suddivise in 6 gironi con 6 sfidanti ciascuno. I primi e i secondi classificati di ogni manche hanno avuto accesso alle semifinali e poi alla finale. La cerimonia di premiazione è stata un momento di festa e riconoscimento, durante la quale i vincitori sono stati applauditi per le loro prestazioni e sono stati premiati con medaglie e trofei.

Mattia Zampredi ha conquistato il primo posto sul podio, seguito da Simone Iezzi al secondo posto e Andrea Miatto al terzo posto.

L'Aron Talent Day non è stato solo uno spettacolo di abilità di guida virtuale, ma anche un'opportunità per la nostra community di appassionati di gaming di connettersi e condividere la loro passione comune. Ci sentiamo profondamente grati a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo evento un vero successo.

In particolare, vorremmo esprimere un ringraziamento speciale a Susanna Tagliabue di Target Italia e a Karima Mattea di Res-Tech, per aver curato e coordinato l’evento.

Grazie ancora a tutti per aver reso l'Aron Talent Day 2023 un evento indimenticabile!

Post correlati

Lascia un commento