Esports, Eventi

Riviviamo le emozioni dell’Intel-Aron Talent Day di Imola (17/12/23)

Un’entusiasmante tappa per l’Intel-Aron Talent Day!

Cari appassionati di corse virtuali, è giunto il momento di gettare uno sguardo all’Aron Talent Day svoltosi a Imola lo scorso 17 Dicembre 2023!
Per la prima volta ci siamo trovati nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) per un’entusiasmante tappa dell’Intel-Aron Talent Day.
L’Aron Talent Day è un viaggio straordinario attraverso il mondo del SIM Racing di livello semi-professionistico.
Un torneo durato tutta una giornata, che ha visto batterie di piloti gareggiare curva dopo curva, per stabilire chi fosse il più veloce.
Le corse si sono tenute sui simulatori prodotti da MGarage, spinti dai potenti PC Aron con processori Intel di ultima generazione: non sono mancate fluidità e prestazioni a supporto delle abilità di ogni concorrente! Tutto l’evento è stato trasmesso in diretta sul canale Twitch e Youtube di Simracingleague.
Al termine dell’evento si sono decretati i piloti vincitori sul podio:
🥇 1° Patrick Selva di Rimini
🥈 2° Francesco La Manna di Forlì
🥉 3° Daniele Giulianetti di Livorno

Rivivi i momenti più emozionanti con tanto di interviste ai piloti guardando il video e segui la nostra pagina Instagram @wearearon per restare sempre aggiornato!

Un ringraziamento speciale a Intel e MGarage che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza di corse virtuali. Dal potenziamento delle prestazioni ai dettagli tecnici. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e ai collaboratori che hanno contribuito al successo del Talent Day. 🏁🎮

Lascia un commento